Tuesday, July 19, 2011

Gossip In Politica maggio vi inganni

Prima la gente comincia a pensare che io sia conducendo una sorta di vendetta contro il grande Iain Dale, vi assicuriamo che non sono! Mi piace molto Iain blog (e non commento troppo regolarmente) e ho più di un briciolo di rispetto per lui come commentatore, ma penso che non è tanto in tanto abbastanza a posto. Sto parlando di sua critica DK / politica del partito libertario di abolire le imposte sui redditi. Personalmente, questo non sarebbe la mia prima politica fossi di essere eletto PM, ma non vedo alcuna ragione per cui un partito politico non dovrebbe averlo come una politica. Un partito politico è certamente libero di impostare le proprie politiche e di essere giudicati su di loro. Purtroppo, i partiti piccoli sono davvero ostacolati nel nostro sistema, ma più su quello in un altro post.

Una delle critiche principali del sistema di welfare è che si riesce a evitare che molte persone di rientrare della forza lavoro, una volta che sono caduti fuori di esso. Lo fa offrendo alcune prestazioni che vengono rimossi su un destinatario trovare un lavoro, rendendolo non vale la pena o anche finanziariamente dannose per accettare un lavoro. Sentiamo parlare molto, ma questo non ci sente spesso di possibili soluzioni. Grande idea di Gordon Brown era crediti d'imposta che aumentare busta paga lavoratori a basso reddito '. Mio padre chiamava questo "imposta negativa sul reddito", che è stato uno dei suoi sogni politica preferita - e ne è venuto come una sorpresa quando il solidamente di sinistra il signor Brown è venuto a introdurlo. Purtroppo, il signor Brown è riuscito a introdurre un sistema che sembra causare danni quasi quanto bene. Oh sì, ed è ridicolmente burocratico.

Molte persone propongono reddito di base dei cittadini '(CBI). In questo schema tutti Cittadino britannico di età superiore ai 16 avrebbe diritto a ricevere uno stipendio certo da parte del governo (i bambini sarebbero trattati in modo diverso, magari con uno schema di riforma Child Benefit). Mi piace questa idea, anche se sono in grado di prevedere le complicanze.

Io mi interesso di politica di quest'anno, ma sembra essere per diversi motivi poi quattro anni fa. Sono ancora abbastanza scettico dei partiti politici, democratici e repubblicani in particolare, sono più di un ragazzo di terze parti. Ma, è emozionante per me che per la prima volta in questa storia i paesi potremmo avere un presidente che non è un vecchio bianco. Sto cercando di evitare ogni carro dei vincitori, ma che è eccitante.

. In questo schema tutti Cittadino britannico di età superiore ai 16 avrebbe diritto a ricevere uno stipendio certo da parte del governo (i bambini sarebbero trattati in modo diverso, magari con uno schema di riforma Child Benefit). Mi piace questa idea, anche se sono in grado di prevedere le complicanze.

Io mi interesso di politica di quest'anno, ma sembra essere per diversi motivi poi quattro anni fa. Sono ancora abbastanza scettico dei partiti politici, democratici e repubblicani in particolare, sono più di un ragazzo di terze parti. Ma, è emozionante per me che per la prima volta in questa storia i paesi potremmo avere un presidente che non è un vecchio bianco. Sto cercando di evitare ogni carro dei vincitori, ma che è eccitante.

Politica locale. Non che mi interessa correre, ma per una serie di motivi diversi, ho pensato l'impatto del potere politico locale. Uno dei membri del consiglio per il nostro quartiere è Don Samuels, da quello che ho letto e sentito è un tipo abbastanza impressionante, e gli capita di andare in chiesa come noi.

Politica e protesta. Ho frequentare la mia parte di protesta, non una quantità folle, Noi non facciamo lo sci di viaggi su strada per rompere le finestre ed ottenere gas lacrimogeni, ma ho colto l'opportunità di alzare la voce (e segno) in solidarietà con gli altri a fare conoscere il nostro messaggio. Quanto più l'ho fatto più mi sono reso conto di quanto la creatività che manca ai movimenti di protesta della giornata. Abbiamo bisogno di qualche ispirazione da attivista vecchia scuola. Il che mi ricorda di questo fantastico libro che ho letto qualche anno fa chiamato Regole per radicali.

No comments:

Post a Comment