Tuesday, June 8, 2010

Bully Per i proibizionisti

Immaginate che volevo di chiudere il gioco d'azzardo, o per smettere di fumare qualcosa, o per risparmiare di più per la vostra pensione. Ho le mie ragioni, va bene? Il mondo sarebbe un posto molto migliore se lo ha fatto le cose a modo mio.

Ti affrontare sulla strada mentre si sta fumare. Ti minacciare con un bastone fino a quando stendi la tua sigaretta e mi danno il resto di loro, che si sbriciolano in un cestino. Nel momento di lasciare, si chiama la polizia sul tuo telefono cellulare per segnalare me per rapina a mano armata.

Il giorno dopo, alcuni dei miei homeys buone intenzioni e ti confrontarsi ancora una volta sulla tua cattiva abitudine. Dopo prendere il vostro nuovo pack "per il tuo bene", si segnala la nostra attività criminale banda.

Nei giorni successivi, la mia banda diventa sempre più grande fino a che non si comporta come una mafia. Si chiama la polizia, ma avere alcuna azione perché la maggior parte di loro sono in sintonia con il mio gruppo.

Durante la settimana prossima, la mia folla cresce grande come una maggioranza politica, e quando si chiama il dipartimento di polizia, io rispondo al telefono. Io vi dico che qualsiasi cosa è ormai vietato fumare, e che andrai in prigione se non si esce.

È possibile ascoltare più di voi stessi a malapena i canti della maggioranza ipocrita in background. Voi chiedete, ma come è possibile? La settimana scorsa la polizia ha protetto i miei diritti di fumare e di essere liberi da moralisti violenti. Oggi mi stai polizia per loro conto. Non è un reato minacciare violenza per cambiare il mio comportamento non violento o di prendere con forza la mia proprietà? Come hai fatto a convertire il mio fumare per un crimine ed elevare i vostri crimini alla mia soluzione?

Perché io posso, rispondere. Sono la maggioranza politica. Ho abbastanza elettori alle forze dell'ordine, esperti, magistrati e dire che sbagliato è giusto. Il mio uso della violenza per la lotta contro il fumo è la vostra morale, perché la gente dice che è abbastanza. Se solo i peccatori abbastanza tirato pietre, lanci di pietre sarebbe anche giusto.

Sbagliato.

In una recente trasmissione televisiva, Dr. Phil ha spiegato le dinamiche di gruppo a una ragazzina di dodici anni che veniva molestata da alcune ragazze di quartiere. Ha detto che i bulli sono dei vigliacchi che ottengono la loro forza solo nei numeri. Ha detto che alcune persone il coraggio di fare le cose in gruppi che non avrebbero mai fare da solo.

Allo stesso modo, nella privacy delle cabine di voto, alcune persone chiedono di governo a fare cose che non avrebbero mai - per motivi morali o penali - si fanno. Come pure, per la maggior parte dei politici invito del governo a fare cose che non ha il potere di fare. Per esempio, se noi come individui hanno il diritto di usare la forza per rendere gli altri smettere di fumare, poi non può delegare questa mancanza di autorità per i nostri agenti nel governo. La somma totale di zero è zero autorità.

Se il governo deriva i propri poteri solo dal governati, allora non c'è posto in una società solo per il divieto del vizio individuale, tranne nelle aree pubbliche che i governi possono disciplinare costituzionalmente. (Vi è una certa controversia se una città come Bloomington, Indiana possono disciplinare di fumare nelle aree commerciali.)

Fuori di tali zone prescritto, non c'è morale, pratico o autorità costituzionale per i cittadini di usare la forza del governo contro i comportamenti onesti non violenta altri ', come il fumo. Il bullismo non è la soluzione al vizio. Non possiamo costringere la virtù in altri quando la coercizione non è virtuoso. L'approccio migliore è quello di trattare tutti i vizi, come facciamo alcol e sigarette di tabacco.

A differenza del partito repubblicano che ha ispirato, Abraham Lincoln inteso che il divieto del vizio è stato con la forza bruta di bulli senza autorità morale. Egli ha detto: "Divieto lavorerà grande pregiudizio per la causa della temperanza. Si tratta di una specie di intemperanza in se stesso, perché va oltre i limiti della ragione, nel senso che i tentativi di controllare l'appetito di un uomo dalla normativa, e rende un crimine di cose che non sono reati. Una legge Divieto colpisce un colpo i principi stessi su cui si fonda il nostro governo ".

Dr. Phil ha detto che il modo migliore per indebolire bulli è quella di stare in piedi, non con loro.

No comments:

Post a Comment