Tuesday, June 8, 2010

I diritti degli animali vertice

Sono solo io, o è la società sempre più polarizzata? Sembra che ad ogni azione corrisponde una reazione e equaller oppositer. Pro e contro la guerra. A favore o contro l'ambiente. A favore o contro la famiglia.

Considerare gli animali gioco di ruolo nella società. No, non mi riferisco ai politici, produttori televisivi o Janet Jackson. Voglio dire gli animali come conigli e topi e orsi.

Alcune persone a sacrificare la vita per gli animali, per protestare contro l'uso di animali negli esperimenti di laboratorio. Essi stridente opporsi alla sperimentazione di sostanze chimiche e trucco sui conigli e topi innocenti. Ho il sospetto che avrebbero segretamente piuttosto i prodotti chimici e cosmetici essere testato sugli esseri umani alcuni invece.

Nel frattempo, un altro grosso contingente di società non ha alcun interesse nella sperimentazione su animali trucco, perché sarebbe molto meglio sparargli. Voglio dire gli animali, non i manifestanti diritti degli animali. Il secondo pensiero, che potrebbero voler sparare i manifestanti, anche.

Ho pensato di dividere questa grande quando ho guardato l'etichetta di un nuovo "" potente shampoo antiforfora che abbiamo appena comprato - uno shampoo a base di olio che funziona facendolo sprofondare nella capelli per almeno tre minuti. Il manuale di istruzioni, in 13 lingue, offre una serie impressionante di segnalazioni con i simboli di pericolo, anche a me monito a non lasciare lo shampoo avere negli occhi.

Mi sono fermato. Ho le palpebre (per effetto). Qui è un prodotto chimico sono dovevo versare tutto sopra la mia testa e lasciare in ammollo per almeno tre minuti. Un prodotto chimico che si svolgerà sul mio viso e sugli occhi. Un prodotto chimico che sicuramente fanno i miei occhi ciechi ... o peggio.

Poi ho letto una scritta minuscola in basso: "Non testato su animali". Meno male, pensai. Non vorrei che vadano cieco!

Ho deciso di provare a colmare il divario tra il movimento dei diritti degli animali ed il movimento sportivo cacciatore di convocando un vertice mondiale.

Ho scelto di invitare alcuni animali, tra cui Big Bear, un veterano di diverse stagioni di caccia. Ho anche invitato il Three Blind Mice, tester shampoo esperto, mi hanno detto.

Dall'altra parte del tavolo, ho invitato Robin Gunn e la sua allegra banda di cacciatori.

"Non è giusto", ha cominciato Big Bear. "Che gli animali dovrebbero essere oggetto di tortura umana. Abbiamo diritti, anche." Robin Gunn sbuffò. La sua banda di cacciatori allegri sbuffò, anche.

Ho deciso di tentare un riavvicinamento. "Bisogna ammettere che i più preferiscono sacrificare un paio di ratti di laboratorio scoprire i loro bambini hanno perso la vista."

"I topi!" insistito Mouse # 1.

"Mi scusi," ho risposto

"Noi siamo i topi non topi", ha spiegato Mouse # 2.

Robin Gunn sbuffò. La sua banda di cacciatori allegri sbuffò, anche.

"Ho il sospetto maggior parte della gente non interessa se i loro cosmetici sono stati testati su topi o ratti o elefanti, finché conoscere i prodotti siano sicuri prima di comprarli," ho suggerito utilmente.

"Fantastico! Ora il nostro host vuole tortura elefanti, anche," Big Bear ringhiò con uno sguardo sempre più affamato negli occhi. "Non lo sai che sono una specie a rischio?"

E 'stato a quel punto che ho deciso di portare a Plan B. "Brownies qualcuno?"

Robin Gunn sbuffò. La sua banda di cacciatori allegri sbuffò, anche. Ma hanno mangiato la brownies.

Mi voltai verso il signor Gunn. '"Capisco la necessità di mangiare animali ho detto, con un occhio a Big Bear, ma non li uccide per sport sembrano un po' troppo?"

"Perché?" Il signor Gunn voleva sapere.

"Beh, non sembrava molto uno sport quando una squadra ottiene un fucile ad alta potenza, mentre l'altro non sa mai nemmeno c'è un gioco in corso, vero?"

Big Bear ringhiò. I topi ringhiò, anche. OK, così è stato più simile a uno squittio acuto, ma è il pensiero che conta, giusto?

Ho provato un'altra linea di discussione. "E se si è incontrato con gli animali per scegliere le squadre. Non sarebbe un po 'più equo?"

Robin Gunn mi guardò come se fossi pazzo. Big Bear mi guardò come se fossi pazzo.

Si scopre che ero pazzo. Il vertice conclusa con un fallimento. Big Bear amato il brownies, ma voleva qualcosa di più. The Three Blind Mice nemmeno lo vide arrivare.

E la signora Gunn è davvero godendo il suo nuovo tappeto di pelle d'orso.

Nel frattempo, non so cosa fare con i miei capelli sempre più grassi. Suppongo che prima o poi, dovrò usare shampoo. Nel frattempo, mi chiedo ... pensi ketchup funzionerà?

No comments:

Post a Comment