Monday, February 27, 2012

Speriamo che Obama Presidente si romperà alcune promesse di campagna

Anche se non ha votato per il presidente Barack Obama, gli auguro bene e mi auguro che egli è successo come presidente Bill Clinton. Se Obama governa come un centrista come Bill Clinton ha fatto, egli non dovrebbe avere alcun problema di ottenere un secondo mandato. Ma se sceglie di governare a sinistra, egli avrà un fastidioso e breve quattro anni come Jimmy Carter una volta avevano.


Perché John McCain non è riuscito...


John McCain fallito nella sua ricerca per la Presidenza per una serie di ragioni, ma soprattutto perché non poteva o non spiegherebbe i problemi sottostanti con le politiche economiche di Obama.


Forse lui non potevano spiegare i problemi delle promesse di campagna di Obama per quanto riguarda l'economia, perché egli non capiva li se stesso. Forse i problemi semplicemente non potevano essere spiegati in un boccone di suono.


Ma io credo che John McCain fallito nella sua ricerca per la casa bianca, perché egli non avrebbe accettato consigli dai fedeli che non facevano parte del suo team di campagna interno. Forse il suo popolo lui schermato da input esterni.


Mia moglie dice che il team di McCain probabilmente pensato di me come un cacciatore in natura. Avevo inviato spiegazioni dei problemi dei piani economici di Obama più volte, ma sembrerebbe che il mio aiuto mai sfuggito la casella di posta elettronica. ;-)


Grande presidenti degli ultimi anni sono stati grandi, perché essi stessi circondato con persone veramente intelligenti. La misura di un grande Presidente - sia esso Bill Clinton, Ronald Reagan, John Kennedy F., Franklin d. Roosevelt e altri - può essere succintamente descritta dalla loro capacità di trovare e convincere la gente che meglio capito le esigenze della nazione e come risolvere quei problemi che devono affrontare gli americani medi.


Alla fine, gli americani erano preoccupati per l'economia, e ancora, John McCain potrebbe non ci mostrano perché il suo approccio all'economia sarebbe meglio che Barack Obamas. Ecco perché ha perso la sua offerta per la casa bianca.


Che cosa È In esso per Me?


Barack Obama capito qualcosa d'altro che John McCain, apparentemente non poteva. Presidente eletto Obama capito che la gente voti sulla premessa di ciò che è nell'affare per loro.


Una tassa di tagliare per il 95% degli americani e un aumento delle tasse per gli americani più ricchi è qualcosa che ha risuonato per molte persone.


Fintanto che il contribuente pensa che essi otterrà più di quanto essi perdono, sono frequentemente felice di sentire le promesse di questo tipo.


Questo è dove la campagna di McCain non riuscì a capire la commercializzazione di un politico. Saltare e urlando circa come il 42% che non pagano le tasse adesso riceverà un assegno da Obama, come se fosse una cosa cattiva, alienato il 42% che non pagano le tasse. Sostengono che questo era l'equivalente di "benessere" doveva stomp sulle speranze e sogni di 42% dell'elettorato.


A hanno raccontato la storia per il popolo americano in un modo che potrebbe fece oscillare l'elettorato a McCain sarebbe stato per spiegare l'economia sottostante del piano di Obama. Ma John McCain non poteva o non avrebbe fatto.


I ricchi hanno votato su principi diversi da quello dell'economia, perché i ricchi a capire che cosa mi sto preparando per mostrarvi ora.


Spostando il carico fiscale per le imprese


Sotto la struttura di base del piano fiscale di Obama, ha intenzione di eliminare la maggior parte delle tasse pagate da parte di coloro che lavorano per vivere. Sulla superficie, che mi sembra un terribile piano. Anche trarrebbe vantaggio da abbassare le tasse nell'ambito di piani di Obama.


Ma qui è il problema...


I repubblicani assolutamente impossibile per dirci questa storia, così che la maggior parte di noi potrebbe capire la fallacia di questo piano.


Maggiori imposte per le imprese non eliminerà i lavori direttamente, come descritto dalla marca repubblicana! Come proprietario di affari, ho una mano sulla comprensione di questo scenario.


Le imprese farà ciò che è possibile portare la stessa quantità di profitti al netto delle imposte, che hanno visto in precedenza. Soprattutto quando il business è una ditta individuale come il mio, nostri profitti diventano nostri redditi. Così, se ho bisogno di 70.000 $ all'anno per sostenere il mio stile di vita, sarà trovare modi per aumentare il mio business al livello che è necessario essere a sostenere il mio tenore di vita.


Tassare i miei profitti solo assicura che io devo guadagnare più soldi, così che io posso mantenere il mio tenore di vita. Licenziare il popolo non è un'opzione accettabile, perché meno personale assicurerà un restringimento possibilità di guadagnare il denaro che è necessario mantenere il mio tenore di vita.


Dato che non sono disposto ad abbassare il mio tenore di vita e licenziare il popolo non è un'opzione, ho trovare altri modi per fare la differenza. L'unico modo che ho intenzione di essere in grado di mantenere la mia attività è quello di aumentare il mio i prezzi. E fintanto che il consumatore si sente che i miei prodotti e servizi sono necessità nella loro vita, i miei clienti pagheranno prezzi più elevati.


Come questo influenza si...


L'azienda di prodotti da forno non tagliare i suoi profitti o licenziare persone; invece, aumenterà il prezzo di un tozzo di pane.


Il deposito di legname non tagliare i suoi profitti o licenziare persone; invece, aumenterà il costo di legname.


Le compagnie petrolifere non ridurre i suoi profitti o licenziare persone; invece aumenterà il costo della benzina.


Tutto sommato, i prezzi di tutti i prodotti e servizi aumenterà in modo da riflettere il nuovo ambiente fiscale.


Come alla fine i prezzi sono aumentati in modo da riflettere l'aumento dei prezzi del carburante durante l'estate del 2008, così tutti i prezzi aumenteranno in modo da riflettere le tasse più alte d'affari e l'aumento dei prezzi di tutte le materie, a causa di tasse più alte d'affari. Aumento dei prezzi per qualsiasi motivo, aumenterà il tasso di inflazione per tutto ciò che negli Stati Uniti.


Sorprendentemente, il 42% che non le ha pagate le tasse sotto George Bush ora pagherà nuove tasse su tutto ciò che acquistano. E si pagherà le tasse, perché non può smettere di mangiare o l'acquisto di beni e servizi.


Considerando che il 42% degli americani non pagano imposte ora, tutti gli americani presto pagherà per le "nuove tasse sui ricchi" di Obama.


Forse che controllare che Obama invierà il 42% che non pagano le tasse ora compenseranno l'aumento del costo della vita - forse non lo farà.


Rifletteranno le politiche economiche di Obama un guadagno netto o una perdita di Net?


Se l'imposta tagliato per il reddito medio e i controlli per le famiglie a basso reddito sono maggiori di maggior costo di beni e servizi, questo piano sarà un guadagno netto per tutta casa finanze di medio e basso reddito famiglie.


Se il taglio fiscale non riesce ad aggiungere abbastanza soldi per i bilanci delle famiglie per compensare l'aumento dei costi di beni e servizi, le finanze personali del popolo americano sperimenterà una perdita di rete.


Esso è interamente circa il tenore di vita. In quattro anni avrà un tenore di vita migliore sotto tagli alle tasse di Obama? Oppure, si troverà che l'aumento dei costi dei prodotti e servizi hanno mangiato via il beneficio che hai ricevuto da Obama sotto il sua taglio per il 95% dei contribuenti americani delle tasse?


In conclusione...


Io non sono molto ottimista sul medio e basso reddito famiglie trovando un guadagno netto sotto piani fiscali di Obama... Ma, mi auguro che mi sbaglio.


Molti esperti suggeriscono che Barack Obama non sarà in grado di mantenere tutte le promesse fatte di campagna, ed è ancora la mia speranza che in quattro anni saremo in grado di guardarsi indietro per capire che il piano fiscale di Obama era uno dei Obama non ha mantenuto le promesse.

No comments:

Post a Comment