Monday, December 26, 2011

Super martedì

Ho visto un clip notizie recentemente dove il reporter smesso di persone in strada e ha chiesto loro come essi stavano preparando per la "Super Tuesday." La gente, soprattutto giovanile, non ha avuto un indizio su che cosa significava Super martedì. Capisco che Obama sta attirando gli elettori più giovani. A quanto pare è stato nessuno di coloro che ha intervistato.


Non so perché questo clip era su così a lungo dopo Super martedì. In Florida, vi ricordate, abbiamo avuto un primario che non conta. Se io non sapevo meglio io giurerei che DNC è gestita dai repubblicani.


Siamo ora si avvicina stupido martedì; così chiamata per le ultime due elezioni quando abbiamo eletto George Bush. Guardo un sacco di TV, per lo più MSNBC e non non riuscivo ancora a spiegare piattaforma di Obama o di McCain. Tutte le stazioni di trascorrono ore e talvolta giorni discutendo qualche slittamento della lingua che uno dei candidati, loro consulenti, mogli o ex-ministri fatti.


Mia preparazione per stupido martedì sarà molto simile per quanto riguarda la Super martedì. Mi comprerò un caso di luce naturale, che di questo documento è una birra fatta da una società statunitense. Poi berrò birra come guardo i rendimenti vengono in. Se mi sveglio il giorno successivo, la mia vita miserabile non sono cambiate molto, non importa chi è il prossimo Presidente. Il punto luminoso solo, se Obama vince, sarà per chiamare mio amico Mike e strofinarlo. Che è, se non è già si suicidò.


Mi piace discutere con Mike. Sua filosofia politica è che praticamente tutto cattivo che accade, da terremoti alla guerra civile in Uganda, è colpa dei democratici. Non so perché, ma io sono un democratico registrato. L'unica questione che mi sembra essere d'accordo con è che la guerra in Iraq era una cattiva idea. Tuttavia, la Dems non sembra avere un piano per terminarla.


È una cosa triste che, dopo un anno di elezioni primarie Obama e McCain sono i migliori in che questo paese ha da offrire. McCain è semplicemente troppo vecchio. Proprio come Brett Favre è difficile riagganciare le punte. Sono interessato a chi sarà l'esecuzione compagni per ciascun candidato. È difficile credere che Obama e McCain non hanno dato qualche pensiero lo scorso anno. Lee Iacocca, in un recente editoriale, ha avuto la stessa idea come ho. Vorrebbe sapere chi è il gabinetto sarà prima stupido martedì. Ero deluso di sentire oggi che un politico che io in realtà piace, Joe Biden, non è interessato nel lavoro VP.


Come non sono d'accordo molto con la Dems o repubblicani; Io sarò essere cambiando mia affiliazione politica indipendente più presto ottenere alcuni tempo libero. Per qualche ragione si può fare e per telefono o per lettera. Così venire stupido martedì, probabilmente sarò casa. Io non sono indeciso come si potrebbe pensare. Ho deciso di votare per nessuno. Così non importa chi ottiene eletto e viti, sarò in grado di dire "Non ha votato per lui".


Per quelli di voi che sono indecisi; qui ci sono alcuni factoids può aiutarti a scegliere il nostro prossimo Presidente o spiegare perché sto rimanere paese.
La guerra in Iraq era una cattiva idea. Non c'erano WMD, noi non paghiamo noi stessi indietro con olio e siamo non più sicuri.


Se pensi che l'aborto è sbagliato, non ne hai uno. In ogni caso la decisione non dovrebbe essere lasciata a Obama o McCain.


Abbiamo bisogno di un piano energetico. Forse noi non possiamo praticare la nostra via d'uscita della crisi petrolifera, ma che non è una ragione per non perforare a tutti. Olio non dovrebbe essere usato per generare elettricità quando abbiamo nucleare, vento, carbone, idro e gas naturale. C'è scisto in Colorado e Canada. Usarlo. Se gli Stati Uniti non hanno per l'importazione di petrolio, la maggior parte dei problemi del Medio Oriente andrà via.


Il mercato azionario è giù, e non posso vendere il mio condominio o in barca. Non è la mia immaginazione. Phil Gramm è ragione su una cosa. Siamo una nazione di piagnoni. I democratici sono probabilmente i peggiori. Ci aspettiamo troppo dal nostro governo. Io so che George Bush ha detto di andare a fare shopping dopo 9-11. Ma, se avete acquistato una casa che non si può permettere che è dura.


La Corte Suprema non è sempre giusta. Ciò che è sbagliato con la pena di morte per qualcuno che stupra un bambino? È la sua vita più prezioso di quelli dei nostri ragazzi in Iraq?


Né Obama né McCain hanno esperienza come comandante in capo. Come McCain era cresciuto in una famiglia di militare, lui sa ronzio più parole. Tuttavia, essendo abbattuto e catturato non faranno un comandante o un eroe. Audie Murphy era un eroe.


Bassa aliquote d'imposta sui dividendi non è favorendo i ricchi. Le corporazioni hanno già pagato le tasse su quel dividendo. Get smart. Per il compleanno di prossima di little Johnny comprare lui una quota di stock di Harley Davidson, piuttosto che quel giocattolo stupido dalla Cina.


Negli Stati Uniti si parla inglese. Se si stanno votando qui esso mezzi si sono stato negli USA almeno 5 anni. Impara l'inglese. Risposta di Obama al problema degli immigrati clandestini è per me imparare lo spagnolo. "Obama sei loco?"


Quindi uscire e votare questo novembre. Se tutti rimasto a casa come me il nostro prossimo presidente potrebbe essere scelto dal mio amico Mike e non vogliamo che.

No comments:

Post a Comment