Thursday, May 24, 2012

Energia eolica residenziale il Salvatore dell'economia americana?

Negli ultimi anni si può essere a conoscenza l'attenzione delle amministrazioni presenti di energia verde. La piattaforma è stata che l'emergere di energia eolica verrà creato molti posti di lavoro che "stimolerà la nostra economia". Questo può essere vero con la costruzione di turbina a vento commerciali su larga scala. Con piccola scala purtroppo nulla può essere più lontano dalla verità.


Se si guardano le maggiori compagnie residenziale là fuori e mi creda ho fatto ricerca esaustiva e fondamentalmente soli prodotti sono consapevole di tale sono made in USA sono i ragazzi che sono ricostruendo Delco alternatori. Il problema con quelli sono che tutti noi abbiamo provato.... e abbiamo testato "major" tutte le marche hanno esagerato uscita. Essi addebiterà un sistema di batterie da 12 volt non solo al tasso la pubblicità. Altre aziende pubblicizzano made in USA quando ciò che la dovrebbe essere dicendo è assemblato negli Stati Uniti.


Negli ultimi anni. Ho provato più volte a garantire un fornitore per costruire una testa generatore per la mia linea di turbine eoliche uragano. Circa la metà delle società ho contattato e ci sono importanti società parlante mi ha risposto affermando che non hanno la capacità di produrre una testa generatore le specifiche mi ha fornito. L'altro gruppo di aziende ha voluto quantità esorbitante di costruire "prototipi" e prezzi quotati sul mercato nessuno sarebbe disposto a pagare. La società Moog....Cito dal nome riferito a me che per 100.000 dollari avrebbe avuto un ingegnere guardarla ma non poteva garantire che un prodotto potrebbe essere sviluppato. Ho pensato in quel momento che era la cosa più stupida che avevo mai sentito parlare.


Io sono sconcertato quando sento i politici parlare sulla piattaforma che l'energia eolica è la nostra nuova frontiera quando produciamo molto poco qui. Supponendo che il tortuose e di altre parti potrebbero essere prodotto negli Stati Uniti a indovinare dove la maggior parte dei magneti terre RARE sono? Sì avete indovinato Cina. Supponendo che le altre questioni di produzione sono state risolte che sembra i magneti ancora avrebbe dovuto essere importati per la maggior parte. Ai clienti che mi chiedono sono il prodotto made in USA rispondo...NO, ma neppure è gli altri ragazzi, indipendentemente dal fatto che cosa possono dire. Per me la realtà attuale è che i migliori generatori eolici sono fatte su mari. Ginlong, per esempio, è una delle più alte qualità generatore teste sul mercato, a differenza di altre società che importa carichi contenitore del prodotto negli Stati Uniti dalla Cina fabbricato con i componenti più conveniente. La mia strategia d'acquisto è semplicemente questo oggi. Cerchiamo di acquistare il prodotto da Hong Kong non Cina. In secondo luogo abbiamo acquistare prodotti realizzati con componenti aggiornati tenendo rivestimenti ecc. Come un ardente patriota io sono disgustato dalla realtà dello stato del mercato piccolo vento generatore. Mi auguro che come vento potere guadagni popolarità che le società statunitensi otterrà l'immagine.

No comments:

Post a Comment