Sunday, April 15, 2012

Ha propensione degli Stati Uniti per sport incrociate sopra in e sfocata del panorama politico?

È un nuovo giorno ho stato detto, o venduto, dovrei dire. Voglio credere. Realmente fare. Purtroppo, è chiaramente irto di stesso ranti, capitol hill auto-indulgenza, politica, come al solito e politica del passato. Io lotta per trovare il mio posto nel tutto. In qualche modo avere un senso del mio fervore oscillante per azione con mia apatia sempre crescente che nulla, dico, o urlo su fa veramente la differenza in questi giorni. Veramente sfiduciato, spesso pensano anche molti di noi sono vorticoso nel frullatore di American "Idle" mescolato con la manipolazione dei media playoff delle stazioni informazioni-tainment, mentre la gente che arriva a prendere le decisioni a livello del Congresso decidono in ultima analisi basato sul loro compari, interesse per sé e contributori. Ciò che un pasticcio.


Mia Epifania viene come I drive da una certa popolare fast food catena nella mia città costiere meridionali, solo per vedere loro widescreen squillanti lo stesso canale di notizie ogni volta passano. Mi chiedo se aziendale è dietro questo, o forse solo il proprietario di franchising? Certamente ho visto altre grandi società surrettiziamente fanagle politica nei loro negozi e campagne. Capisco. Affari sono affari e non necessariamente occuparsi di diritto o sbagliato tanto quanto profitto. Ci sono posizioni alla lobby e il capitalismo per favorire. Ma sul serio, da quando ha fatto alcuni giunti fast food ottenere grandi schermi piatti comunque? Li dovrei scrivere? Mi trovo arrabbiato. Poi colpisce me. Una parte di me è facendo esattamente ciò che la società e il canale televisivo su quel grande schermo piatto mi vuole fare, e cioè, Prendi una decisione e avviare il tifo per la mia squadra. That's buoni voti miei amici e davvero, il pescato 22 del tutto. Più si sceglie un lato, lotta e dare un maledetto, tanto più si alimentazione la macchina aziendale media in un modo.


Essa è la nostra cultura che è colpevole in larga misura. Le grandi aziende e media stanno alimentando fuori della nostra propensione a scegliere un lato e allegria per esso. Esso è diventato istintivamente "americano" per avviare la febbre sport nella nostra vita in qualche modo. Personalmente, io amo gli sport, ma abbiamo preso molto di quello sano tempo passato e ha permesso di sporcare il tessuto delle leggi della nostra nazione, credibilità e futuro. Non solo dobbiamo essere il numero uno, come un paese, ma ora, a quanto pare, così la nostra appartenenza politica. Voglio dire, dove diavolo sono i Dio benedica il GOP o l'asino gli adesivi? Presumo che l'azienda di fortuna 500 rendendo gli adesivi God Bless America e magneti onnipresente nastro giallo non ha ancora ottenuto ad esso ancora. Sono sicuro che siamo vicini.


È solo un po ' folle, a fianco con il posto in che siete nati o affiliazione politica siete nati in a tutti i costi, senza alcuna capacità razionale a vacillare, domanda, o analizzare. Ci atteniamo dal nostro "team" attraverso le stagioni perdente, i mestieri, lo scandalo. Noi non vogliamo essere bel tempo. Grande per lo sport, non così grande per il pensiero critico. Abbiamo bisogno di una voce che può fare la separazione per noi e per permetterci di pensare di nuovo e non solo urlare perché è come sentono i nostri genitori o fanno i nostri amici.

No comments:

Post a Comment